facebook rss

Vola con l’auto in una scarpata: grave un 28enne trasportato a Torrette con l’eliambulanza (Video)

FORCE - E' accaduto intorno alle ore 13 lungo la strada Montetorre che collega il capoluogo alla frazione Quinzano. Sono intervenute le ambulanza della Croce Rossa dei Sibillini e della Potes del 118 di Amando ed i Vigili del fuoco sia da Ascoli che dal Distaccamento dei Sibillini
...

 

 

 

Un ragazzo di 28 anni è rimasto vittima di un grave incidente stradale a Force, lungo la strada Montetorre che collega il capoluogo alla frazione Quinzano, intorno alle ore 13 di oggi, 29 marzo.

L’uomo, di origini africane e residente nel Fermano, dipendente di una ditta che sta lavorando in un cantiere edile a Quinzano, fuori dall’orario di lavoro stava andando a recuperare degli oggetti personali che aveva lasciato in zona.

Per cause che saranno appurate dai Carabinieri, ha perso il controllo della sua auto e dalla strada brecciata è finito in una scarpata, facendo un volo di oltre 3 metri.

Sono immediatamente intervenuti gli operatori sanitari della Potes del 118 di Amandola e della Croce Rossa dei Sibillini, inviati dalla centrale operativa di Ascoli  che, contemporaneamente, ha allertato l’eliambulanza, atterrata poco dopo in un campo vicino al luogo dell’incidente.

Il 28enne ha subito diversi traumi per la caduta, tuttavia  è rimasto cosciente per tutte le operazioni di soccorso. Dopo essere stato stabilizzato sul posto, è stato caricato a bordo di “Icaro”, per essere trasportato all’ospedale di Torrette di Ancona.

Per la messa in sicurezza dell’auto e per il recupero sono intervenuti i Vigili del fuoco del Distaccamento dei Sibillini che hanno operato insieme ai colleghi di Ascoli.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X