È uscito in questi giorni “Monster”, l’ultimo singolo dell’emergente cantante sambenedettese Oniri, al secolo Andrea Grilli. Il brano racconta di quanto sia facile perdere il controllo con le droghe.
«Non è un brano che incita al loro uso – dice l’autore – bensì un modo per combattere la tossicodipendenza che può sfociare in un’adolescente oppure in un adulto per una delusione di qualsiasi genere. Purtroppo chi vive una difficoltà, spesso e volentieri non viene aiutato e viene abbandonato al proprio destino e non tutti hanno la fortuna di avere una famiglia presente che li tuteli e che allo stesso tempo li tenga lontani da questo mondo tetro e pieno di insicurezze.
Attraverso questa canzone – spiega – voglio lanciare un messaggio per tutte quelle persone che si sentono davanti a un bivio, prigioniere di queste sostanze che, se per qualche istante ti aiutano a evadere da questo mondo pieno di ingiustizie e difficoltà, allo stesso tempo ti presentano in anticipo la morte».
Il brano è stato realizzato presso lo studio “Nihao Records”, prodotto da Daniela Munda, con il videoclip realizzato da Fabrizio De Santis. Il singolo è presente su “Spotify”.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati