facebook rss

Pesca sportiva, l’Apsd San Benedetto Colmic si fa onore a Numana

LA COPPIA formata da Andrea Angelico e dal 17enne Gianmarco Distaso al secondo posto nel "Conero Surfcasting Challenge". Prossime gare ad Alba Adriatica e Tortoreto
...

 

Ottimo risultato per la coppia dell’Apsd San Benedetto Colmic formata da Andrea Angelico e da Gianmarco Distaso che, nella terza edizione del “Conero Surfcasting Challenge” che si è svolto a Marcelli di Numana (Ancona), ha conquistato il secondo posto di settore e il settimo assoluto in una gara dall’altissimo tasso tecnico alla quale hanno preso parte cinquanta coppie di pescatori provenienti da tutta l’Italia centrale.

Sono riusciti a effettuare dodici catture per un totale di 1.422 punti. Menzione particolare per il giovane Gianmarco Distaso che a soli 17 anni si sta dimostrando una grande promessa della specialità.

L’Apsd San Benedetto Colmic sta già lavorando per l’evento del 22 giugno, in notturna sulle spiagge di Alba Adriatica e Tortoreto Lido. Si tratta della 13esima edizione della “Friendship Cup-6° Memorial Filippo Montefiore”, gara di surfcasting a coppie alla quale parteciperanno pescatori provenienti da tutto il mondo.

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X