Un ragazzo di 26 anni è stato trasportato al Trauma Center regionale di Torrette di Ancona con l’eliambulanza, per i traumi riportati in un incidente stradale, accaduto nella tarda mattinata di oggi, sabato 27 aprile, a Castel di Lama, lungo la Salaria.
Il ragazzo era in sella al suo scooter quando, per cause che saranno appurate dai Carabinieri addetti ai rilievi, è andato a sbattere contro un furgone.
Facile immaginare come lo scontro sia stato impari tra i due mezzi. Ed il giovane ha avuto la peggio, cadendo rovinosamente a terra.
Immediati i soccorsi attivati dalla centrale operativa del 118 di Ascoli che ha invitato sul posto l’ambulanza medicalizzata della Potes di Ascoli ed hanno richiesto l’intervento dell’eliambulanza, atterrata poco dopo nel campo sportivo di Castel di Lama, come spesso avviene quando c’è la possibilità.
Il 26enne è stato così traportato a Torrette dove sarà sottoposto a tutte le cure necessarie. Le sue condizioni sono serie ma non risulta essere in pericolo di vita.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati