facebook rss

“Azione” candida Fernando Manes nella lista “Ascoli Green” in appoggio al candidato Fioravanti

LA SCELTA è spiegata dalle segreterie provinciale e regionale del partito di Calenda: «Così vogliamo dare voce all’elettorato moderato che si trova spesso escluso da un dibattito politico»
...

 

Fernando Manes

Fernando Manes è nella lista “Ascoli Green” in appoggio al candidato sindaco di Ascoli Marco Fioravanti e capeggiata dall’assessore uscente Maria Luisa Volponi. Lo confermano le segreterie regionali e provinciali di “Azione”, partito fondato da Carlo Calenda che hanno individuato nel medico ascolano il loro rappresentate.

«La scelta di Azione – si legge nella nota del partito – è stata dettata dall’aver evidenziato la capacità pragmatica che Fioravanti ha dimostrato nel suo percorso da sindaco, le soluzioni che ha trovato per il bene della città, la sua capacità di ascolto nei confronti dei cittadini e il programma elettorale dedicato allo sviluppo futuro.

Con la sua presenza, “Azione”, vuole dare voce a quel vasto bacino dell’elettorato moderato che si trova spesso escluso da un dibattito politico sempre più polarizzato nello scontro tra destra e sinistra.

“Azione” è certa che il dottor Fernando Manes, con la sua vasta esperienza politica e professionale svolta nella città di Ascoli e nel territorio marchigiano, sia la figura più adatta a supportare la crescita sostenibile della città lavorando in prima linea con il candidato sindaco Marco Fioravanti».



Articoli correlati


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X