Un ragazzo di 21 anni è rimasto vittima di un tremendo incidente stradale accaduto stanotte, intorno alle ore 3 della notte appena trascorsa (4 maggio) a Centobuchi di Monteprandone, in Via I Maggio.
Mentre era alla guida della sua auto, per cause che saranno appurate dalla Polizia Stradale, intervenuta per i rilievi, e ne ha perso il controllo.
Il mezzo è finto contro il guard rail, lo ha sfondato ed è precipitato nel fossato sottostante, dopo essersi ribaltato più volte per poi ricadere sulle quattro ruote, sul letto del torrente dove l’acqua in quel punto, e per fortuna, non supera i 30 centimetri.
A dare l’allarme è stato un residente di un’abitazione molto vicina al luogo dell’incidente, svegliato nel cuore della notte dal fragore della caduta.
Sono subito arrivati gli operatori sanitari della Potes del 118 di San Benedetto e, coadiuvati dai Vigili del fuoco partiti dal Distaccamento rivierasco, hanno estratto il ragazzo dall’auto e lo hanno preso in cura.
Il salto è stato di circa tre metri ed i traumi riportati dal giovane, che è rimasto sempre cosciente durante le operazioni di soccorso, sono stati ritenuti rilevanti tanto che è stato disposto il trasferimento all’ospedale di Torrette di Ancona, dove è stato trasportato con l’ambulanza.
E’ stato poi compito dei pompieri ripotare sulla carreggiata l’auto nel frattempo messa in sicurezza.
Sono stati divelti circa 18 metri di guard rail, posizionato proprio ieri mattina, nell’ambito di opere di riqualificazione della strada, e sempre i Vigili del fuoco hanno provveduto ad apporre la segnaletica necessaria a segnalare il pericolo.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati