di Giorgio Fedeli
Quando sono arrivati i militi della Croce azzurra di Sant’Elpidio a Mare per quell’uomo di circa 80 anni non c’era ormai più nulla da fare. Il suo cuore aveva smesso di battere, forse da diverse ore. La tragedia si è consumata oggi pomeriggio in un campo a Sant’Elpidio, nella frazione di Luce Cretarola.
L’anziano era andato in un campo di sua proprietà per annaffiare gli ortaggi quando, per cause ancora in corso di accertamento, è caduto in un pozzetto della profondità di circa un metro. La moglie dell’anziano, non avendo sue notizie dalle 16 circa di oggi, intorno alle 19 si è recata nel campo di loro proprietà. E lì la tragica scoperta: il corpo dell’uomo era all’interno del pozzetto. E così è scattata la disperata richiesta di aiuto. Raccolto l’sos, la centrale operativa ha subito inviato sul posto i sanitari della Croce azzurra di Sant’Elpidio a Mare, l’automedica, i carabinieri e i vigili del fuoco.
Purtroppo, si diceva, per l’anziano non c’era ormai più nulla da fare, vano ogni tentativo di rianimazione. Il corpo non presentava particolari ferite da trauma, dunque è verosimile che la vittima abbia avuto problemi respiratori. Da lì il tragico epilogo.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati