Dopo aver recentemente confermato le voci che lo accreditavano come sfidante del sindaco uscente Alvaro Cesaroni, l’imprenditore Domenico Sacconi è pronto a scendere ufficialmente in campo a capo della lista “Comunanza tocca a te!”, che lo accompagnerà in questo mese di avvicinamento alle urne dell’8 e 9 giugno.
Età media decisamente bassa per i 10 componenti della squadra che ha scelto di sostenere Sacconi, ex vicesindaco del primo mandato targato Cesaroni e ora suo diretto concorrente nella corsa al prossimo mandato.
Ecco i nomi dei candidati di “Comunanza tocca a te!”: Marco Ciabattoni, 32 anni; Marco Funari, 38 anni; Lucia Iezzi, 32 anni; Luca Costantini, 24 anni; Maria Lupi, 50 anni; Matteo Meschini; 40 anni; Stefano Sacconi, 30 anni; Alfredo Sirocchi, 61 anni; Massimiliano Trobiani, 41 anni; Filippo Virgili, 64 anni.
Grande soddisfazione espressa dal candidato sindaco Sacconi, che sia appresta a vivere con entusiasmo le prossime settimane di confronto con la cittadinanza.
«Sono grato a questa giovane squadra, dall’età media di poco più di 40 anni, per aver detto ‘sì’ a questo progetto e al paese di Comunanza – dichiara – portando idee, progetti, impegno e passione per il presente e il futuro».
fe.am.
Comunanza al voto, ora è ufficiale: è Domenico Sacconi a sfidare alle urne Alvaro Cesaroni
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati