di Pier Paolo Flammini
La notizia è che confermato quel che si sapeva: domenica 12 maggio, per l’andata play off Avezzano-Samb in programma alle ore 17 allo Stadio dei Marsi, sarà vietata la vendita ai residenti della provincia di Ascoli Piceno. La decisione è stata ufficializzata con una ordinanza del Prefetto de L’Aquila, e deriva dai fatti che nella gara di andata del campionato portarono al ferimento di un agente di polizia, al danneggiamento di un mezzo delle forze dell’ordine e infine a cinque daspo comminati a tifosi rossoblù per gli incidenti avvenuti al termine dell’incontro.
Il settore ospiti, capace di contenere 600 posti, resterà così chiuso, anche se i tifosi residenti in altre province potranno acquistare i biglietti direttamente al botteghino dello stadio il giorno stesso della gara, presentando un documento di identità e entrando in tribuna laterale (15 euro), tribuna centrale (20 euro). I minori di 12 anni entreranno gratuitamente.
Sarà comunque una Samb incerottata quella che si recherà ad Avezzano: per Arrigoni stiramento al collaterale del ginocchio, Fabbrini ha un problema alla coscia sinistra, Pietropaolo al polpaccio e Sbardella al ginocchio sinistro. L’unico che potrebbe recuperare è Pezzola, in questo caso giocherebbe centrale insieme a Sirri.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati