facebook rss

“Montalto Viva”, Matricardi e la sua lista a caccia del bis

MONTALTO - Il primo cittadino uscente ufficializza la squadra che lo accompagnerà nella corsa al suo secondo mandato. Confermata la presenza del vicesindaco Leonardi e dell’assessore Speca
...

 

di Federico Ameli

 

Scaduti ufficialmente a mezzogiorno i termini per la presentazione delle liste elettorali, in tutti i 22 comuni del Piceno è tempo di primi bilanci in vista delle amministrative dell’8 e 9 giugno.

Daniel Matricardi

 

Dopo aver sciolto le riserve su un eventuale secondo mandato, il sindaco uscente di Montalto, Daniel Matricardi, ha ufficializzato la squadra che lo accompagnerà in questa sua campagna elettorale nella lista “Montalto Viva”, che 5 anni fa riuscì a vincere la concorrenza della candidata Mirella Breccia.

 

Come già confermato dal primo cittadino qualche settimana fa, tra i nomi di spicco inseriti in lista figurano quelli del vicesindaco uscente Samuele Leonardi e dell’attuale assessore Daniela Speca, affiancati da alcuni fedelissimi di “Montalto Viva”, già candidati e con un’esperienza amministrativa alle spalle, e da giovani emergenti.

 

Ecco tutti i nomi: Giovanna Angelici, Maicol Capriotti, Daniela Carlini, Graziella Cocci, Massimo Ercoli, Samuele Leonardi, Federica Mentili, Irene Olori, Piero Spaccapaniccia, Daniela Speca.

La cattedrale di Montalto, uno dei simboli del paese

 

«Tanto abbiamo realizzato, ma ancora moltissimo dobbiamo concretizzare – dichiarava Matricardi nell’annunciare ai concittadini la sua volontà di ricandidarsi – Adesso determineremo se quello che abbiamo programmato, iniziato, voluto e ottenuto diventerà realtà.

 

La scadenza del Pnrr, la delicata gestione dei fondi sisma, la complessità delle procedure in corso e i numerosi accordi con prestigiosi partner da attuare impongono un’intensa e continuativa attività amministrativa».

 

Montalto, Matricardi punta al secondo mandato: «Proseguiamo uniti per costruire il futuro che meritiamo»


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X