facebook rss

“La Rua” in concerto: il 2 giugno a Monticelli 

ASCOLI - La band capitanata da Daniele Incicco torna ad esibirsi nella sua città
...

 

I “La Rua”

 

 

Sarà un 2 giugno dalle forti emozioni. E cosa c’è di meglio della musica? La Rua riparte proprio da qui, da dove tutto è cominciato.

La prima tappa del tour 2024 della band ascolana si terrà domenica 2 giugno, a Monticelli, nell’ambito della Festa organizzata dalle parrocchie dei Santi Simone e Giuda e San Giovanni Evangelista (in Via dei Frassini e con ingresso libero).

Sarà un vero e proprio viaggio tra i brani più conosciuti del gruppo come “Il sabato fa così”, “Non ho la tristezza”, “Non sono positivo alla normalità”, “I miei rimedi” fino agli ultimi successi come “Periodo di merda” .

Dopo il sold out del concerto del Capodanno in Piazza del Popolo, la Rua torna ad esibirsi in occasione nel giorno in cui si celebra la Festa della Repubblica.

Il gruppo, capitanato da Daniele Incicco insieme a Alessandro Charlie Mariani, Nacor Fischetti, William D’Angelo, Davide Fioravanti e Matteo Grandoni, lo scorso febbraio ha quasi sfiorato la vittoria a “Una voce per San Marino” con il brano “Governo del Cuore”, scritto e prodotto da un altro big ascolano, Dario “Dardust” Faini con la collaborazione di Elisa.

Un sodalizio artistico quello tra La Rua e il produttore che ha portato al successo numerosi brani.

el.min.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X