di Pier Paolo Flammini
Diavolo d’un Vittorio Massi. Alla vigilia della sfida contro L’Aquila valida come finale play off (clicca qui) il presidente della Samb lancia una proposta all’Amministrazione Comunale, dopo che sono stati diffusi i dati sulle presenze degli spettatori in Serie D e non solo (clicca qui), ponendo la Samb al vertice nazionale della quarta serie ma anche ad alti livelli della Serie C.
«L’U.S. Sambenedettese, per ringraziare gli oltre 88mila spettatori di tutte le età che hanno riempito di passione il Riviera delle Palme in questa stagione (soprattutto i nostri piccoli grandi tifosi rossoblù), proporrà al Comune di San Benedetto del Tronto di finanziare la realizzazione di un campo di mini calcetto in sintetico da affiancare alla palestra donata da un’importante azienda (la Fainplast, ndr, clicca qui), in modo da rendere ancora più sportiva una bellissima zona del nostro territorio come quella alla foce dell’Albula», scrive la Samb sui propri canali ufficiali.
«esempio»
Iniziativa che, se accettata dall’Amministrazione Comunale, sarà finanziata personalmente proprio dal presidente Massi. Inutile dire che la reazione della tifoseria, attraverso i social, è stata straboccante di entusiasmo: «Avanti presidente», «Ecco cosa significa avere un Presidente con la P maiuscola, lui si muove non solo per la squadra di calcio ma per l’intera città», questo il tenore dei commenti. Centinaia i “like” e decine le condivisioni.
Ora occorrerà sapere in che modo l’Amministrazione Comunale vorrà interfacciarsi con Massi per questa idea, anche perché da tempo i rapporti tra le due parti sono tesi per via della proposta di Massi sul campo sportivo “Ciarrocchi”, clicca qui (e a seguire, nel caso, per il “Riviera”).
Ma c’è di più: Massi si espone a proporre questo genere di proposta anche per gli anni a venire: «Si tratta di un’iniziativa che il presidente Vittorio Massi ripeterà al termine di ogni campionato per omaggiare un popolo come quello sambenedettese che continua a primeggiare in tutta Italia con numeri impressionanti di presenze».
Palla, ancora una volta, al Comune.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati