Un evento insolito di cui sono protagonisti gli infermieri del Piceno: domani, sabato 18 maggio, in circa 50 si ritroveranno nella Riserva Naturale della Sentina di San Benedetto, facendosi ispirare dalla particolarità del luogo, per approfondire argomenti cruciali legati alla promozione della salute individuale e pubblica.
I professionisti avranno l’opportunità di partecipare a sessioni interattive e workshop informativi, su tempi come l’importanza di una corretta alimentazione, uno stile di vita attivo e la salvaguardia dell’ambiente.
Camminare per la Sentina, ammirandone la bellezza naturale, diventerà parte integrante di questo percorso verso il benessere, in un momento in cui gli infermieri affrontano sfide significative nel loro lavoro quotidiano.
Nell’intento dell’organizzazione, il sindacato Nursind, c’è quello di offrire un supporto, pratico e morale, affinché possano continuare a svolgere il loro lavoro vitale con passione e soddisfazione, sentendosi apprezzati, valorizzati e motivati nel loro ruolo e contribuendo così al miglioramento del sistema sanitario nel suo complesso.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati