Dopo le visite in città di Giorgia Meloni, Matteo Salvini e Antonio Tajani, anche il centrosinistra porta uno dei grandi protagonisti della politica nazionale sotto le cento torri.
Elly Schlein, segretaria del Partito Democratico nonché candidata alle prossime elezioni europee per le circoscrizioni centrale e insulare, farà tappa in città nel tardo pomeriggio di mercoledì 22 maggio. Alle 19,15, la leader del Pd incontrerà sostenitori e cittadini nel chiostro di San Francesco, per condividere idee e proposte sull’Europa che verrà.
LA GIORNATA – Dopo il faccia a faccia mattutino promosso a Roma dalla Cna in vista delle europee, nel primo pomeriggio di mercoledì la Schlein si sposterà nelle Marche. Alle 16,30 sarà a Recanati insieme al candidato sindaco Antonio Bravi, per poi proseguire alla volta di Ascoli.
Occhi puntati, ovviamente, sulle elezioni europee, ma con le urne delle amministrative ormai dietro l’angolo l’arrivo di Schlein rappresenterà l’occasione ideale anche per tirare la volata elettorale al Pd locale e al candidato sindaco del centrosinistra Emidio Nardini.
Lo stesso Nardini sarà presente all’incontro, insieme a Michele Franchi, Alessia Morani e Matteo Ricci, candidati Pd che affiancheranno Schlein in vista delle prossime europee.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati