Due tamponamenti ed una probabile mancata precedenza, 7 auto coinvolte in totale e traffico in tilt in arterie molto trafficate. E’ questo il bilancio di tre incidenti stradali avvenuti nella mattinata di oggi, 22 maggio, tra le ore 8 e le 10, ad Ascoli.
La buona notizia è che non ci sono stati feriti gravi: qualcuno è stato trasportato al Pronto Soccorso dell’ospedale “Mazzoni” di Ascoli, ma solo per dei controlli, altri hanno rifiutato le cure.
Il primo incidente è avvenuto all’uscita di Porta Romana, all’inizio della Salaria verso Mozzano, all’altezza del benzinaio. Due auto si sono scontrate per cause che stabiliranno le forze di polizia, intervenute per i rilievi.
E fin qui la viabilità ne ha risentito fino ad un certo punto.
Il secondo scontro, un tamponamento appunto, ha coinvolto tre veicoli in Via Piceno Aprutina, poco dopo la rotatoria che riporta su Via del Commercio.
Il terzo, sempre un tamponamento tra due auto, si è verificato a Monticelli, zona ex Tigre.
In questi ultimi due casi, la viabilità ne ha risentito pesantemente con lunghe code che si sono create in entrambe le direzioni, fino a che le strade non sono state liberate dalle auto incidentate e dai detriti e liquidi oleosi che rendevano pericoloso il transito. Si è occupata di queste operazioni la ditta preposta, “Sicurezza e ambiente”.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati