di Elena Minucci
Nuovo blitz degli “Angeli del Bello”: nei giorni scorsi i volontari sono tornati alla carica ripulendo una palazzina situata nei pressi di Viale Vellei, nel quartiere di Campo Parignano.
Neanche la pioggia è riuscita a fermare il gruppo, armato di tanta caparbietà, forza e amore per la propria città, grazie anche alla guida del presidente Luciano Vizioli.
Gli “Angeli del Bello” associazione nata ad Ascoli nel 2018, ha sin da subito portato a termine numerose iniziative con lo scopo di ridare vita ad angoli abbandonati della città con opere di rigenerazione urbana per la cura e il decoro. Come per esempio l’area del Cristo Redentore.
Cosa aspettarci questa volta?
Nei prossimi giorni ci saranno due appuntamenti speciali con “Camminpulendo”, l’iniziativa che consiste nella pulizia di una strada, camminando e ascoltando un narratore, che racconterà fatti e aneddoti riguardanti quell’area.
«Oggi (venerdì 24 maggio) partiremo dal bivio della collina del Sacro Cuore e raggiungeremo il Cristo Redentore – ha spiegato il presidente Vizioli – mentre l’8 giugno saremo in compagnia dei Maestri del lavoro».
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati