facebook rss

“Corri con Martina”, quasi 500 partecipanti: il ricavato sarà devoluto all’Ematologia del “Mazzoni”

SAN BENEDETTO - Si è chiusa la nona edizione della manifestazione a scopo benefico. La raccolta fondi precedente ha permesso l'acquisto del microscopio confocale per l'ospedale “Salesi” di Ancona
...

La partenza della gara

 

E’ andata in scena con quasi 500 partecipanti l’ormai tradizionale manifestazione “Corri con Martina – Premio Domenico Mozzoni”, sul lungomare di San Benedetto.

L’evento, giunto alla nona edizione, ha visto lungo gli 8,6 chilometri di tracciato  atleti, camminatori e persone con i loro amici a quattro zampe.

La manifestazione  è infatti una gara podistica e passeggiata ludico-motoria, a sostegno della ricerca contro il cancro è organizzata ogni anno dai Lions Club di San Benedetto, di Ascoli, di Amandola, Valdaso e del Leo Club di Ascoli, con la collaborazione tecnica dell’Asd Running Team “d’lu Mont” e patrocinata dal Comune di San Benedetto.

Quest’anno, dopo che si è conclusa la raccolta fondi per il microscopio confocale donato al “Salesi” di Ancona, l’organizzazione dedicherà il ricavato ad un nuovo progetto a favore del reparto di Ematologia dell’ospedale “Mazzoni” di Ascoli.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X