facebook rss

Formazione gratuita per aspiranti e giovani imprenditori

LAVORO - Nel Piceno gli incontri si terranno a San Benedetto, alla Sala Meeting dell’Hotel Calabresi (piazza Giorgini – viale Marinai d’Italia 1), con il primo evento in programma mercoledì 5 giugno
...

 

Una buona idea è la scintilla che accende la creatività, ma per far brillare il proprio progetto imprenditoriale serve molto altro ancora. Per alimentare la voglia di fare impresa ha preso il via il ciclo di incontri formativi gratuiti “Da zero a uno” dedicato ad aspiranti e giovani imprenditori.

Il progetto è promosso da Confartigianato Imprese Macerata-Ascoli Piceno-Fermo, in collaborazione con Atteggiamento Digitale e l’incubatore The Way SRL, gestore del Matt coworking di Macerata.

Durante gli incontri, tenuti da esperti di business development, marketing e comunicazione, i partecipanti verranno introdotti ad una serie di competenze necessarie per avviare la propria impresa con successo.

Il percorso si articola in cinque appuntamenti.

Nel Piceno gli incontri si terranno a San Benedetto, alla Sala Meeting dell’Hotel Calabresi (piazza Giorgini – viale Marinai d’Italia 1), con il primo evento in programma mercoledì 5 giugno: per l’occasione, verrà presentato l’intero percorso formativo e si ragionerà sul come identificare e validare l’esigenza di mercato per un prodotto o servizio, elaborando una proposta di successo. Docente, Valerio Placidi, Business and sales Strategy e Start-Up facilitator.

Iscrizioni sul sito www.confartigianatoimprese.org.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X