facebook rss

Premio Cesarini, c’è anche Riccardo Orsolini

CALCIO - L'attaccante ascolano del Bologna, tornato in Champions dopo 60 anni, tra i protagonisti della kermesse tenutasi a Jesi. Con lui sul palco anche il ct della Nazionale Spalletti. Prossimo obiettivo, l'Europeo di Germania
...
Premio Cesarini, c’è anche Riccardo Orsolini, calciatore ascolano del Bologna reduce dalla trionfale cavalcata Champions dei felsinei. L’attaccante classe 1997 ha ricevuto il fregio durante la serata finale tenutasi tra il Teatro Pergolesi e l’Hotel Federico II di Jesi, ricca di ospiti e star della Serie A, tra cui il vincitore del premio in memoria di Renato Cesarini, vale a dire il centrocampista dell’Udinese Lazar Samardzic, autore del gol più tardivo della stagione, contro l’Empoli al minuto 103.

Spalletti e Orsolini sul palco del Premio Cesarini

Orsolini è stato uno dei più applauditi insieme ad altri personaggi tra cui il ct della Nazionale Luciano Spalletti, l’ex allenatore del Milan Arrigo Sacchi e l’ex Presidente della Roma Rosella Sensi. Proprio Spalletti è al centro dei “pensieri” del buon Riccardo, che dal palco ha ribadito come il suo prossimo obiettivo, dopo essere entrato nella storia del Bologna (dove la massima competizione europea mancava da 60 anni), infatti, ora punta ad entrare tra i convocati dell’Italia al prossimo Europeo che si terrà in Germani dal prossimo 14 giugno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X