facebook rss

A Monteprandone sarà “Un’estate da leggere”

DA GIUGNO a settembre quattro appuntamenti all’aria aperta, nei parchi cittadini, con le letture condivise per bambini e famiglie
...

 

 

Proseguono a Monteprandone, anche nei mesi estivi, gli incontri di letture condivise e promozione della lettura in famiglia per bambini e bambine in età prescolare, curati dai volontari e dalle volontarie “Nati per Leggere” della provincia di Ascoli, dalle educatrici dell’asilo nido comunale, in collaborazione con la cooperativa Pagefha e con il patrocinio del Comune di Monteprandone.

E proseguono all’aria aperta, nei parchi cittadini.

Sono infatti in programma quattro appuntamenti con “Un’estate da leggere”: venerdì 7 giugno al parco della Stazione, in via Amendola, venerdì 5 luglio al Parco della Conoscenza, in via dei Tigli, venerdì 2 agosto, al parco “Il giardino dei colori” in via Antonio Gramsci e venerdì 6 settembre, al parco “Il Boschetto” in via Leopardi.

Gli incontri rivolti alle famiglie, ai bambini e alle bambine da 0 a 6 anni, sono ad ingresso gratuito e avranno inizio alle ore 18.

È consigliato portare una coperta o un asciugamano. In caso di pioggia gli incontri si terranno presso l’asilo nido comunale. Info e prenotazioni al numero 339.5031923.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X