facebook rss

Lutto in casa Ascoli per la scomparsa di Aldo Pulcinelli, padre del patron

CALCIO - Il capostipite del gruppo Bricofer è mancato nella serata di ieri a Roma. Il cordoglio del club: «I massimi dirigenti, i dipendenti, i tecnici, i tesserati e i collaboratori di prima squadra e settore giovanile si stringono, commossi, al dolore della famiglia»
...

 

Un lutto ha colpito nella giornata di ieri la società Ascoli Calcio. In serata è venuto a mancare a Roma Aldo Pulcinelli, padre del patron bianconero Massimo e della vice presidente Roberta.

Massimo e Andrea Pulcinelli (foto Ascoli Calcio)

Capostipite del Gruppo Bricofer, che ha contribuito a fondare nel 1979 con l’apertura di un primo negozio di ferramenta, «viene a mancare un riferimento di vita per i figli e i nipoti del compianto Aldo, oltre che una guida professionale per il noto marchio del fai da te», si legge nel comunicato pubblicato dal club bianconero sui propri canali ufficiali. «L’Ascoli Calcio tutta, i massimi Dirigenti, i dipendenti, i tecnici, i tesserati e i collaboratori di prima squadra e settore giovanile si stringono, commossi, al dolore della Famiglia Pulcinelli ed esprimono le più sincere e sentite condoglianze».

Tra i pensieri riservati ad Aldo Pulcinelli da parte del figlio Massimo sul proprio profilo Instagram c’è stata anche una foto ritraente i due insieme sugli spalti del “Del Duca”.

Alla famiglia Pulcinelli vadano le condoglianze anche da parte della redazione di Cronache Picene.

s.m.


Articoli correlati


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X