Anche quest’anno 15 agenti di Polizia giungeranno in rinforzo ai colleghi impegnati per la vigilanza sul territorio di San Benedetto per l’imminente inizio della stagione estiva.
Gli aggregati che proverranno da diversi reparti e città sparsi su tutto il territorio nazionale, saranno impiegati dal primo di luglio al primo di settembre e saranno di fondamentale importanza per il delicato dispositivo che si metterà in atto sul controllo del territorio.
«Non possiamo quindi che rallegrarci di questo importante e non scontato risultato, che permetterà di lavorare con maggiore sicurezza, ed attuare con maggiore efficacia la prevenzione e la repressione dei reati, in uno dei periodi notoriamente più caldi dell’anno, ovvero in queste zone quello estivo» commenta Massimiliano D’Eramo, segretario provinciale del Sindacato autonomo di Polizia ringraziando il prefetto di Ascoli Sante Copponi «che a seguito del nostro incontro proprio su questa tematica in lo scorso febbraioi assicurò un suo personale interessamento per ottenere queste fondamentali risorse, in un territorio che triplica la popolazione durante l’estate». Il Sap ringrazia anche il questore Giuseppe Simonelli, anche lui sollecitato su questa tematica.
«Nel momento in cui si è fatto un gioco di squadra, coinvolgendo in maniera sinergica tutte le componenti istituzionali e sindacali ciò ha permesso di raggiungere questo lusinghiero risultato, tanto sperato dalla cittadinanza, ma soprattutto dalla nostra comunità interna, la quale potrà lavorare su strada con maggiori tutele ed in sicurezza» conclude D’Eramo.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati