di Pier Paolo Flammini
Si procede, con accelerazione, allo studio del progetto di riqualificazione dell’impianto sportivo “Ciarrocchi” come comunicato nella giornata di lunedì 3 giugno dal sindaco di San Benedetto Antonio Spazzafumo (clicca qui) e dal presidente della Samb Vittorio Massi. Progetto di riqualificazione per il quale la A.S. Sambenedettese, a fronte di un investimento previsto di 3,25 milioni di euro, ha chiesto un affidamento diretto di 40 anni; e alle spalle c’è sempre l’ipotesi di passare alla stessa soluzione per il “Riviera delle Palme”.
«Come annunciato ieri in seguito all’incontro con il Presidente della U.S. Sambenedettese Vittorio Massi, il Sindaco Antonio Spazzafumo questa mattina ha incontrato i dirigenti dei settori Urbanistica, Lavori Pubblici e Attività Produttive per fare il punto sullo stato di avanzamento dell’analisi del progetto dello Campo “Ciarrocchi” presentato dalla società sportiva» si legge in una nota dell’Ufficio Stampa del Comune.
«Sono state esaminate le principali fasi operative necessarie per dare seguito a questo importante progetto sportivo e nei prossimi giorni gli uffici comunali lavoreranno per poter fornire un aggiornamento al Presidente Massi sugli sviluppi dell’iniziativa» conclude la nota.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati