Non si può dire tirata a lucido, ma sicuramente ben lontana da quell’aspetto da “Selvaggio West” di cui avevamo scritto appena una settimana fa (clicca qui). Parliamo del parcheggio dell’area Ex Tirassegno, che nel periodo estivo funge da zona di posteggio gratuito a fronte di stalli tutti a pagamento tra il lungomare e la ferrovia che attraversa San Benedetto.
Il Comune di San Benedetto sta provvedendo alla pulizia dell’area, che era coperta da erba ormai altissima, e a partire da sabato 8 giugno il parcheggio sarà perfettamente fruibile in maniera gratuita.
Lo comunica il vicesindaco e assessore ai Lavori Pubblici Tonino Capriotti, il quale scrive che «è stata rinnovata anche per l’estate 2024 la convenzione tra il Comune di San Benedetto e il Comando Forze operative nord – Sezione staccata autonoma di Pescara dell’Esercito Italiano per la concessione dell’area di via Volta da adibire alla libera sosta degli autoveicoli».
Dunque per chi vuole recarsi al mare senza dover per forza pagare e senza dover camminare troppo, anche per l’estate 2024 ci sarà questo spazio molto utilizzato, anche se, va ricordato, incustodito e un po’ difficoltoso da attraversare in caso di pioggia.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati