A tavola per stare insieme, stringere nuovi contatti, presentare la propria idea di business e trascorrere una serata in compagnia di oltre 30 giovani, uniti da una forte passione per il mondo dell’impresa.
Le premesse per un grande successo c’erano tutte e, ancora una volta, il format “Eat to Meet” proposto da Cna Giovani imprenditori Ascoli Piceno ha saputo conquistare i commensali che, nella serata di mercoledì 5 giugno.
Una vera e propria formula vincente, basata sul cambio tavolo al termine di ogni portata, in modo da consentire a ciascuno dei presenti di dialogare, scambiare opinioni, conoscere e farsi conoscere da tutti i partecipanti.
Grazie al grande lavoro di squadra dei componenti del direttivo, giovani imprenditori attivi in diversi settori e su tutto il territorio provinciale hanno trascorso una serata all’insegna della convivialità, stringendo contatti utili per le rispettive attività e iniziando a ragionare su future opportunità di business da sviluppare insieme.
In fondo, come ricordato da Francesco Balloni, direttore della Cna Ascoli Piceno, nel suo intervento introduttivo, i giovani imprenditori rappresentano la base da cui sviluppare tutte le attività promosse dall’associazione, specie in una fase in cui le imprese giovani si trovano a fare i conti con un significativo calo demografico.
Le difficoltà del quotidiano non devono scoraggiare tutti quei giovani che, con passione e coraggio, custodiscono nel cassetto il sogno di fare impresa. In questi casi, un po’ di fortuna non guasta mai: la buona fortuna in particolare, quella che ognuno di noi dovrebbe favorire preparandosi per tempo e creando tutti i presupposti affinché le opportunità possano sbocciare, come sottolineato da Giovanni Re nel suo speech motivazionale.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati