Nuovo episodio, ad Ascoli, della serie “furgone incastrato nel sottopasso di Via del Commercio”: stessa scena e ambientazione, ma cambiano i protagonisti. Diversa l’entità dei danni provocati al mezzo, che vanno dal cassone schiacciato o completamente divelto, o un po’ e po’, al carico rovinato, intatto o fuoriuscito.
E’ accaduto anche nel pomeriggio di oggi, 8 giugno.
Il conducente deve aver sottovalutato l’altezza del furgone o può non aver fatto caso al segnale che indica i 2,8 metri.
Fatto sta che l’impresa, difficilissima vista la frequenza con cui si ripete con lo stesso esito, di portare il veicolo intatto dall’altra parte non gli è riuscita.
Solito spiegamento di forze, i Vigili del fuoco del vicino comando provinciale di Ascoli, che ormai potrebbero mettere lì una squadra pronta all’evenienza, gli agenti di Polizia locale e la ditta incaricata a raccogliere i detriti sparsi sulla strada e, laddove necessario, a portare via il furgone o quel che ne rimane con il carro attrezzi.
Anche oggi la macchina dei soccorsi ha lavorato tempestività ed il sottopasso è stato reso di nuovo fruibile nel giro di poco tempo. Limitati, stavolta, i disagi alla viabilità perché a quell’ora e di sabato in Viale del Commercio circolavano pochissime auto.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati