facebook rss

Due donne denunciano: «Siamo state aggredite e picchiate»

SAN BENEDETTO - Si tratta di due distinti episodi riferiti da una donna a Grottammare e da una minorenne a Porto d'Ascoli. Indaga la Polizia
...

 

 

Il Commissariato di San Benedetto

 

 

Di due casi di presunte prevaricazioni contro altrettante donne si sta occupando il commissariato di San Benedetto.

 

Una ragazza di età inferiore ai 18 ha denunciato di essere rimasta vittima all’alba di questa domenica 9 giugno di una aggressione all’esterno di un locale di Porto d’Ascoli. La giovane, in stato confusionale, ha dato l’allarme mentre era su un treno locale diretto in Abruzzo ed ha raccontato dell’episodio. Gli agenti che si sono portati sul posto hanno raccolto il suo racconto, prima di riconsegnarla ai genitori, nel frattempo convocati. I poliziotti hanno poi avviato i primi accertamenti per verificare la veridicità delle parole della minorenne e identificare gli eventuali responsabili dell’aggressione da lei denunciata.

 

L’altro episodio è avvenuto sempre nelle prime ore del mattino e a riferirne è stata una donna che lavora in un locale di Grottammare all’eterno del quale sarebbe stata picchiata da un cliente. Dopo il fatto si è recata al pronto soccorso dell’ospedale di San Benedetto per medicare alcune contusioni; è stata dimessa con pochi giorni di prognosi. Successivamente ha raccontato l’accaduto agli agenti del commissariato di San Benedetto.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X