facebook rss

Incidente con lo scooter a Porto d’Ascoli, nella notte: 18enne a Torrette con l’eliambulanza 

SAN BENEDETTO - Percorreva Via Val Tiberina, insieme ad un coetaneo, trasportato al Pronto Soccorso dell'ospedale "Madonna del Soccorso" 
...

 

 

Due ragazzi poco più che 18enni sono rimasti vittima di un incidente stradale accaduto intorno alle ore 4,30 di oggi, domenica 9 giugno, a Porto d’Ascoli, San Benedetto, mentre percorrevano Via Val Tiberina, su uno scooter, finito violentemente a terra.

I giovani sono stati sbalzati di sella per ricadere sull’asfalto a diversi metri di distanza, l’uno dall’altro.

Non è chiaro il motivo alla base della caduta. Ci penseranno i Carabinieri arrivati per i rilievi ad appurarlo.

Anche perché la priorità dei soccorritori, inviati immediatamente dalla centrale operativa del 118 di Ascoli, erano le condizioni dei 18enni.

Uno è apparso subito più grave dell’altro, per i traumi riportati dalla caduta, ed è stato pertanto centralizzato all’ospedale di Torrette di Ancona con l’eliambulanza atterrata nella piazzola di Via Sgattoni, dove il ragazzo è stato trasportato dall’equipaggio della Potes di San Benedetto che nel frattempo aveva provveduto a stabilizzarlo sul posto.

L’altro giovane è stato preso in carico dagli operatori della Croce Verde e portato al Pronto Soccorso del “Madonna del Soccorso” di San Benedetto.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X