facebook rss

Ribaltone a Maltignano, Flamini batte Falcioni (Video)

ELEZIONI - Vittoria a sorpresa per lo sfidante, che raggiunge quota 54,54%. Stop per il sindaco uscente dopo quattro mandati, di cui gli ultimi due consecutivi: la sua lista "Democrazia e trasparenza" si ferma al 45,46%
...

 

Ribaltone a Maltignano, dopo due mandati consecutivi (il quarto in totale), Armando Falcioni cede lo scettro  a Claudio Flamini ed alla lista “Visione Comune”, che vince col 54,54% delle preferenze, vale a dire 805 voti.

Falcioni e la sua “Democrazia e Trasparenza”, invece, si fermano al 45,46% ed a 671 voti.

Claudio Flamini sindaco di Maltignano

Flamini è sostenuto dai candidati Federica Filiaggi, Lucio Fratini, Cristian Cinciripini, Rosella De Nicolais, Valentina Di Martino, Costantino Bilotta, Vincenzo Gaspari, Francesco Vitelli, Lavinio De Micheli, Gianluca Mascetti.

 

«Una bella sorpresa all’inizio non ci credevamo – ha affermato – é stata una campagna elettorale non facile, dai toni aspri.

La prima cosa a cui penserà la nuova amministrazione? Sicuramente la ricostruzione privata, è ora che i cittadini tornino finalmente nelle loro case. Ringrazio la mia famiglia e i miei figli che mi hanno supportato, la mia squadra ma soprattutto i maltignanesi».



Articoli correlati


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X