facebook rss

Antonio Amici, Lorenzo Piccioni e Sebastiano Santoni: da Ascoli a Rai 1 

PER DUE SERE consecutive, lunedì 10 e martedì 11 giugno, sono stati i protagonisti del game show "Reazione a Catena"
...

 

Antonio, Lorenzo e Sebastiano tre ascolani che per due sere consecutive, lunedì 10 e martedì 11 giugno, sono stati i protagonisti del game show “Reazione a Catena”.

Si tratta dei 26enni Antonio Amici, ingegnere elettronico, nato a Lanciano ma da qualche tempo residente ad Ascoli, e gli ascolani Lorenzo Piccioni, studente di ingegneria informatica a Bologna e Sebastiano Santoni, ingegnere meccanico. Oltre ad essere tutti e tre ingegneri ma in campi diversi, coltivano anche la passione per la montagna e per lo sport.

Il trio “Gli Amici di Amici” – nome nato dal cognome di uno del capitano della squadra – grazie alle loro abilità e complicità, durante la prima puntata sono riusciti ad arrivare al gioco finale “L’intesa vincente” riuscendo a portare a casa un bel bottino.

«Ci siamo divertiti davvero tanto, un’esperienza bellissima – hanno raccontato i tre ragazzi – per prepararci al programma ci siamo sentiti durante le pause pranzo andando in giro con le cuffiette pronunciando spezzoni di frasi».

Durante la seconda puntata andata in onda ieri sera, 11 giugno, non sono riusciti a vincere e sul finale sono stati battuti dal trio femminile “Le Polposition”.

el.min.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X