Il 73,9% dei voti ottenuto alle urne di sabato 8 e domenica 9 giugno non lasciava troppi dubbi sull’esito finale, ma ora è arrivata anche l’ufficialità: Marco Fioravanti è – di nuovo – sindaco di Ascoli Piceno.
Nella mattinata di oggi, giovedì 13 giugno, nel suo studio a Palazzo Arengo, Fioravanti ha firmato ufficialmente la nomina, sancendo così l’inizio di questo suo secondo mandato da primo cittadino ascolano.
«Tanto abbiamo fatto, tanto altro vogliamo ancora fare – commenta il sindaco dopo la firma – Ripagheremo con i fatti la fiducia che la cittadinanza ha voluto concederci ancora una volta.
A breve verrà convocato il Consiglio comunale per la nomina di assessori e consiglieri, poi la macchina amministrativa sarà pronta a lavorare a pieno regime, anche se nel frattempo abbiamo già ripreso con gli interventi di asfaltatura stradale in alcune zone cittadine.
Resteremo vicini alla comunità, ascolteremo le richieste ed esigenze dei cittadini, porteremo avanti i progetti avviati e ne realizzeremo di nuovi. Sono felice, felicissimo, di poter continuare questo fantastico percorso. Ancora insieme».
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati