facebook rss

Troppi giovani consumatori di droga

ASCOLI - Li ha scoperti la polizia municipale a seguito di controlli effettuati in città, diversi a Monticelli. Sanzionati locali "rumorosi"
...

Polizia Municipale

 

La Polizia locale di Ascoli ha intensificato i controlli in materia di sicurezza urbana e movida molesta.

In tema di sicurezza urbana, il nucleo operativo sicurezza urbana, operando nel quartiere di Monticelli, ha denunciato a piede libero per spaccio di sostanze stupefacenti un minorenne trovato in possesso 17 grammi di hashish.

Sempre a Monticelli, altri due giovani sono stati segnalati alla Prefettura come assuntori perché trovati in possesso di stupefacente per uso personale, di due dosi di 2 e 5 grammi.

All’interno delle mura cittadine, un ventenne ha provato ad eludere un controllo consegnando spontaneamente agli agenti un involucro contenente fiori di camomilla; da accertamenti più approfonditi, oltre alla camomilla, sono però spuntati anche circa 7 grammi di marijuana occultati tra gli indumenti.

Attenzionati e sanzionati anche due locali della movida ascolana per aver svolto trattenimenti danzanti fino tarda notte senza essere in possesso di titolo autorizzativo in deroga della normativa sull’inquinamento acustico.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X