Non si conosce ancora l’identità dell’uomo trovato senza vita sui binari, nella tarda mattinata di oggi. La Polizia di Stato ha preso le impronte digitali che hanno dato esito negativo, ossia non si tratta né di un immigrato fotosegnalato né di persona con precedenti penali.
La salma è stata trasportata in ospedale. Al momento non risultano denunce di scomparsa che possano aiutare all’identificazione della persona deceduta.
****************
Un cadavere è stato rinvenuto, nella tarda mattinata di oggi, sui binari nel tratto ferroviario tra Pedaso e Cupra marittima, più precisamente in zona Ponte Nina, dunque in territorio comunale di Campofilone.
Sul posto sono arrivate le forze dell’ordine e le autorità competenti per svolgere i necessari accertamenti. La Rete Ferroviaria italiana ha comunicato, dopo una prima necessaria sospensione del traffico ferroviario, rallentamenti fino a 100 minuti. Attualmente si viaggia su un unico binario. Rallentamenti, si diceva, di circa 100 minuti per cinque treni dell’alta velocità, fino a 150 per sette Intercity, fino a 50 per dieci Regionali (20 limitati e 4 cancellati).
Sono in corso gli accertamenti per identificare la vittima che, con sé, non aveva documenti.
Serena Murri
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati