facebook rss

Grave lutto a Castel di Lama, si è spento il consigliere Mauro Cori

CASTEL DI LAMA - Il 42enne, membro dello staff del senatore Castelli e molto conosciuto in paese, è stato stroncato da una terribile malattia, scoperta solo pochi mesi fa
...

 

Un’intera comunità in lutto a Castel di Lama, che piange la scomparsa di Mauro Cori.

 

Mauro Cori

Il consigliere comunale, molto noto in paese anche per il suo impegno politico tra le fila di Fratelli d’Italia, è stato stroncato da una terribile malattia scoperta solo pochi mesi fa che nella giornata di oggi, mercoledì 19 giugno, non gli ha lasciato scampo.

 

Subentrato in Consiglio al posto di Francesco Ciabattoni, Cori avrebbe compiuto 42 anni a luglio. Da qualche tempo era entrato a far parte, in veste di autista, dello staff del senatore Guido Castelli. Al di là di ogni schieramento politico, la sua scomparsa rappresenta un autentico fulmine a ciel sereno che ha inevitabilmente scosso la cittadinanza lamense e i tanti che, in politica e nella vita di tutti i giorni, hanno avuto modo di conoscerlo.

 

Per concedere un ultimo saluto a familiari e amici, a partire dalle 15 di oggi la sala consiliare del Comune di Castel di Lama ospiterà la salma di Cori in attesa dei funerali, in programma alle ore 10,30 di venerdì 21 giugno.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X