facebook rss

Recanatese infastidita: «Sbaffo è legato alla nostra società fino a giugno 2025»

SERIE D - La Samb aveva annunciato l'ingaggio dell'attaccante, ma ora arriva una secca smentita. Chi dice la verità?
...

Alessandro Sbaffo

 

«Sbaffo è ancora cosa nostra». In sintesi questo si evince da una nota pubblicata dalla Recanatese sulla sua pagina Facebook, di fatto scontrandosi apertamente con l’annuncio invece dato dalla Sambenedettese di aver acquisto il forte attaccante. Chi dice la verità fra le due società?

 

In attesa della risposta a questa semplice domanda riportiamo quanto si legge nella nota della Recanatese.

 

«Leggiamo di trattative, trasferimenti, acquisti, cessioni… In base alle norme federali il capitano Alessandro Sbaffo è vincolato alla Recanatese fino al 30 giugno 2025, avendo sottoscritto un accordo biennale. Le norme federali stabiliscono infatti che, in caso di retrocessione, decade il contratto da professionista ma resta in piedi il vincolo che viene meno solo nel caso in cui il calciatore rimanga in un club professionistico. Se scende tra i dilettanti, può farlo soltanto se la società con cui è contrattualizzato cede le prestazioni. Possono sembrare tecnicismi per i non addetti ai lavori -sottolinea la Recanatese – ma sono regole semplici e basilari per i dirigenti di società di calcio. Abbiamo sempre cercato di agire in modo corretto e trasparente e continuerà a farlo tutelando il suo buon nome».

 

Alla Samb ora il diritto-dovere di spiegare la propria posizione, visto che di confusione intorno a Sbaffo ce n’è tanta.

 

Si avvera il “sogno” di Massi, Sbaffo è della Samb: aspettando Kerjota, i tifosi vogliono già la campagna abbonamenti

Con Sbaffo-Kerjota la Samb ha un attacco “Dream Team”: ipotesi 4-3-3 con falso nueve?


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X