facebook rss

Si ribalta con l’auto che danneggia mezzi in sosta: 64enne al Pronto Soccorso

ASCOLI - E' accaduto in Via Ravenna, intorno alle ore 18,30. Dai primi accertamenti, sembra che l'uomo abbia imboccato la strada in controsenso 
...

 

Un incidente stradale si è verificato oggi, 22 giugno, intorno alle ore 18,30 in Via Ravenna, ad Ascoli.

Dai primi accertamenti, ma sarà tutto da appurare da parte delle forze di polizia intervenute per i rilievi, un’auto condotta da un uomo di 64 anni ha preso la strada in contro senso e, come era prevedibile, si è trovato di fronte un altro mezzo.

Nel disperato tentativo di schivarlo, il 64enne deve aver fatto una manovra brusca e la sua auto si è ribaltata cadendo su una fiancata, ma anche contro altre vetture in sosta.

Per fortuna, l’uomo non ha riportato gravi conseguenze ed i traumi, in un primo momento preoccupanti tanto che è stata allertata l’eliambulanza, sono stati giudicati gestibili dal personale del Pronto Soccorso dell’ospedale “Mazzoni” di Ascoli, dove è stato trasportato dall’equipaggio della Potes del 118 di Ascoli.

Sono intervenuti anche i Vigili del fuoco per mettere in sicurezza l’auto capovolta, dalla quale poteva anche fuoriuscire liquido infiammabile.

Per la pulizia della strada e per portare via il mezzo con il carro attrezzi è intervenuta la ditta “Gabrielli” di Ascoli per conto di “Sicurezza e Ambiente”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X