facebook rss

Shock nella notte: rapina in appartamento, picchiati marito e moglie

DALLE MARCHE – L’sos è scattato intorno alle 4,30. Sul luogo del reato sono arrivati i sanitari della Misericordia e i carabinieri di Montegiorgio. Marito e moglie finiscono all’ospedale. Illesi i due figli piccoli della coppia. Serrate indagini in corso da parte dei carabinieri
...

di Cristiano Ninonà e Giorgio Fedeli

Shock a Montegiorgio: rapina in appartamento. Marito e moglie aggrediti e picchiati da un malvivente, finiscono all’ospedale fortunatamente non in gravi condizioni. Erano circa le 4,30 di questa notte (25 giugno) quando il numero unico delle emergenze 112 ha ricevuto una disperata richiesta di soccorso per una coppia aggredita e malmenata da alcuni banditi.

I malviventi, almeno stando alle prime informazioni trapelate, si sono introdotti nell’appartamento in cui vive la coppia insieme ai due figli piccoli. L’intento? Depredare la casa ma la rapina è sfociata in violenza. Non si sa ancora per quale motivo (molto probabilmente perché i banditi, comunque non armati, sono stati sorpresi con le mani nel sacco) fatto sta che dal furto il crimine si è trasformato in rapina con uno dei due malviventi che ha avuto una colluttazione con il marito, per poi fuggire. Lievemente ferita anche la moglie che avrebbe tentato di prendere le difese del compagno. Ancora non si sa se i ladri siano anche riusciti a trafugare oggetti di valore dalla casa. All’appello mancherebbe una borsa di cui ancora non si conosce il contenuto, dunque nemmeno l’entità del bottino. Comunque dall’appartamento, con i malviventi in fuga, è scattato l’sos e così sul posto sono arrivati a sirene spiegate i carabinieri di Montegiorgio e il 118 con i sanitari della Misericordia Montegiorgio.

La coppia è stata medicata e poi, moglie e marito sono stati accompagnati, entrambi in codice giallo (dunque media gravità) all’ospedale per accertamenti. In casa c’erano anche i figli piccoli della coppia che, fortunatamente, non hanno subìto conseguenze dalla violenta rapina. I militari dell’Arma hanno subito fatto scattare le indagini cercando di raccogliere quanti più elementi possibili per cercare di identificare i criminali (sembra una coppia di banditi) ora in fuga. I carabinieri si sono subito messi sulle loro tracce. Ed è caccia aperta ai malviventi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X