facebook rss

Investita da un’auto in pieno centro, donna finisce in ospedale

SAN BENEDETTO - Attimi di paura, mercoledì mattina, tra via Roma e piazza Garibaldi. Una signora che attraversava la strada è stata urtata da un mezzo condotto da un’altra donna. Ferita in maniera non grave, portata al Madonna del Soccorso in ambulanza. Sul posto anche la polizia municipale
...

L’incidente fra Via Roma e Piazza Garibaldi

 

di Marco Braccetti

 

Nella mattinata di mercoledì 26 giugno, momenti di concitazione tra Via Roma e Piazza Garibaldi. Mentre stava attraversando la strada, una donna è stata urtata da un’auto di passaggio, cadendo così pesantemente sull’asfalto. L’auto era guidata da un’altra donna che si è immediatamente fermata a prestare i primi soccorsi.

 

La donna a piedi, coinvolta nello scontro, non ha mai perso conoscenza ma non riusciva a rimettersi in piedi. E’ stato dunque necessario l’intervento dell’ambulanza della Croce Verde. Il personale sanitario ha provveduto a stabilizzare la signora, trasportandola poi all’ospedale Madonna del Soccorso per tutti gli accertamenti medici del caso.

 

Sul posto anche la polizia locale, chiamata per i rilievi del caso e per ricostruire l’esatta dinamica della vicenda. Come sempre accade in questi casi, la viabilità della zona è andata in difficoltà, con auto e pullman rallentati.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X