Malore mentre percorre in auto a superstrada Civitanova – Macerata, muore all’area di servizio nonostante i soccorsi. La vittima è Fabio Tassoni, 64 anni di Ascoli, falegname restauratore, molto conosciuto in città. Aveva il laboratorio in zona Tribunale.
Fabio Tassoni, si trovava in auto con la figlia e un altro parente, che era alla guida della vettura, quando si è sentito male. Stavano tornando da Tolentino, dove i tre si erano recati per un lavoro. Mentre percorrevano la superstrada in direzione mare Tassoni si è sentito male. Subito sono usciti per entrare nell’area di servizio di Corridonia.
L’auto si è arrestata all’imbocco della zona dove si trovano i parcheggi per chi si ferma all’area di servizio. La figlia ha chiamato il 118 e gli operatori dell’emergenza sono immediatamente intervenuti sul posto.
La situazione da subito è apparsa molto grave. Gli operatori dell’emergenza hanno cercato di rianimare il 64enne.
Ci hanno provato a lungo ma col passare dei minuti si è compreso che la situazione era disperata. Ad assistere alle operazioni di soccorso anche diversi automobilisti entrati nell’area di servizio proprio in quei minuti.
Nonostante i tentativi di salvare la vita a Tassoni l’uomo non si è ripreso. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Corridonia per gli accertamenti del caso.
Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della Compagnia di Macerata per occuparsi degli accertamenti del caso.
Una tragedia che si è consumata sotto gli occhi anche degli automobilisti che si trovavano nell’area di servizio e che hanno appreso sgomenti.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati