facebook rss

Malore fatale in superstrada: muore il 64enne Fabio Tassoni

ERA in auto (a bordo c’era anche la figlia) nel Maceratese. Ha appena fatto in tempo ad entrare nella stazione di servizio. Sono stati subito chiamati i soccorsi ma non c’è stato nulla da fare
...

Malore mentre percorre in auto a superstrada Civitanova – Macerata, muore all’area di servizio  nonostante i soccorsi. La vittima è Fabio Tassoni, 64 anni di Ascoli, falegname restauratore, molto conosciuto in città. Aveva il laboratorio in zona Tribunale.

 

Fabio Tassoni,  si trovava in auto con la figlia e un altro parente, che era alla guida della vettura, quando si è sentito male. Stavano tornando da Tolentino, dove i tre si erano recati per un lavoro.  Mentre percorrevano la superstrada in direzione mare Tassoni si è sentito male. Subito sono usciti per entrare nell’area di servizio di Corridonia.

L’auto si è arrestata all’imbocco della zona dove si trovano i parcheggi per chi si ferma all’area di servizio. La figlia ha chiamato il 118 e gli operatori dell’emergenza sono immediatamente intervenuti sul posto.

La situazione da subito è apparsa molto grave. Gli operatori dell’emergenza hanno cercato di rianimare il 64enne.

Ci hanno provato a lungo ma col passare dei minuti si è compreso che la situazione era disperata. Ad assistere alle operazioni di soccorso anche diversi automobilisti entrati nell’area di servizio proprio in quei minuti.

Nonostante i tentativi di salvare la vita a Tassoni l’uomo non si è ripreso. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Corridonia per gli accertamenti del caso.

 

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della Compagnia di Macerata per occuparsi degli accertamenti del caso.

 

Una tragedia che si è consumata sotto gli occhi  anche degli automobilisti che si trovavano nell’area di servizio e che hanno appreso sgomenti.

Ascoli in lutto per Fabio Tassoni: domani l’ultimo saluto


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X