La manager sambenedettese Sara Morganti, direttore dello stabilimento di Offida del gruppo Nexans e Ceo per Nexans Italia, è il nuovo capogruppo “Accessori per Cavi Energia” di Confindustria.
La nomina è arrivata nel corso della 29esima assemblea generale di Anie Aice di Stresa. Aice è l’associazione che all’interno di Anie (federazione di Confindustria di imprese ad alta e medio-alta tecnologia attive nelle filiere dell’Elettrotecnica e dell’Elettronica e i General Contractor industriali) rappresenta le aziende attive nei comparti dei cavi per energia e accessori, cavi per comunicazione e conduttori per avvolgimenti elettrici.
La produzione del sito di Offida ha gli Accessori per Cavi energia come core business ed il plant si è distinto a livello internazionale per gli ottimi risultati, chiudendo un bilancio 2023 in crescita e
con prospettive di grande rilievo per il 2024. Risultati che hanno entusiasmato il management francese al punto di organizzare, proprio il mese scorso, un meeting con ospite d’eccezione la vicepresidente Elyette Roux.
«E’ una posizione di grande prestigio e responsabilità – dichiara Sara Morganti, già presidente della sezione Chimica-Gomma-Plastica in Confindustria Ascoli – che sono fiera di portare avanti e che sicuramente favorirà la mia crescita professionale».
Nel corso dell’Assemblea si sono svolte anche le votazioni per il rinnovo delle cariche direttive che hanno portato alla elezione all’unanimità – per il biennio 2024/2026 – del presidente Marcello Del Brenna del Gruppo Prysmian.
ASCOLI – La nomina nel corso dell’assemblea, a Stresa, per il rinnovo delle cariche interne dell’associazione che rappresenta le aziende attive nei comparti dei cavi per energia e accessori, cavi per comunicazione e conduttori per avvolgimenti elettrici
. interna alla federazione che rappresenta imprese ad alta e medio-alta tecnologia attive nelle filiere dell’Elettrotecnica e dell’Elettronica e i General Contractor industriali)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati