facebook rss

Quintana, Meri Allevi sarà la castellana di luglio di Acquasanta

ACQUASANTA - Infermiera, classe 1973, è stata scelta come "prima donna" e dedicherà la sfilata alla famiglia
...

Meri Allevi

 

Continuano le presentazioni delle “prime donne” dei Castelli che impreziosiranno il corteo della Quintana in notturna di sabato 13 luglio. Dopo quelle di Ripa Berarda, Arquata del Tronto, Castel di Lama, Castorano, Monteprandone, Porchia, Comunanza, Montemonaco e Force, oggi è la volta del Castello di Acquasanta Terme che ha fatto il suo ingresso nella Quintana negli anni ’90.

 

Si tratta di Meri Allevi. Classe 1973, lavora come infermiera presso l’ospedale “Mazzoni” di Ascoli e vive da sempre a Centrale, una frazione di Acquasanta Terme. Svolge con passione e amore il suo lavoro, al quale si dedica con cura e professionalità per svolgerlo al meglio. Nel tempo libero, Meri è attiva nel sociale.

 

«Essere stata scelta per ricoprire il ruolo di castellana – commenta – è stata una sorpresa inaspettata, ne sono davvero felice ed onorata ma soprattutto emozionata di poter rappresentare il mio paese ricco di storia e cultura. Dedicherò la mia sfilata alla mia famiglia, ai miei figli che saranno sicuramente emozionati quanto me per questo prestigioso ruolo».

 

Ad applaudire Meri tra le prime fila il marito Domenico Manocchi e i loro due figli Riccardo di 20 anni e Alex di 13.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X