facebook rss

Atletico Ascoli, al momento solo conferme e nessun volto nuovo

SERIE D - Il direttore sportivo Marzetti è al lavoro per completare la squadra, nel mirino l'ex attaccante del Pineto Francesco Maio
...
di Lino Manni 

Niente nuovi acquisti, almeno per il momento, ma solo conferme in casa dell’Atletico Ascoli in vista del prossimo campionato di Serie D.

Il difensore Niccolò Dondoni

 

Le ultime due conferme, in ordine di tempo, riguardano il centrocampista Luca Ceccarelli e il difensore Niccolò Dondoni. Qualche giorno fa c’erano state le conferme  dell’esterno argentino classe 2005 Santiago Gerlero, quella dell’esperto difensore Federico Mazzarani e dell’attaccante Jonathan Ciabuschi, cannoniere della passata stagione con 12 reti. Al momento l’unica casella vuota è quella dell’estremo difensore, il portiere. Nella passata stagione a difendere la porta dell’Atletico Ascoli è stato Thomas Pompei, un under classe 2006, di proprietà del Cosenza. In alternativa Lorenzo Canullo (2004) che ha giocato diverse partite. Terzo portiere Nicola Torreggiani (2007) titolare della squadra Juniores nazionale.

 

Il direttore sportivo Mario Marzetti è al lavoro per completare la squadra. Voci di corridoio danno in bianconero il trentenne attaccante Francesco Maio nativo di Benevento. Lo scorso anno Francesco Maio ha militato nello United Riccione ma due anni fa è stato uno degli artefici della prima e storica promozione in Serie C del Pineto calcio.

 

Al momento questi i giocatori a disposizione di mister Simone Seccardini. Difensori: Edoardo Baraboglia, Matteo D’Alessandro, Niccolò Dondoni, Santiago Gerlero e Federico Mazzarani. Centrocampisti: Luca Ceccarelli, Nicolò Clerici, Davide Olivieri, Mirco Severini e  Alejo Vechiarelli. Attaccanti: Jonatan Ciabuschi, Manuel Minicucci, Angelo Traini.

 

 



Articoli correlati


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X