Il dottor Gualtiero Zega, direttore della Medicina Amandola, dopo 45 anni di servizio, da lunedì prossimo sarà in pensione.
Il dottor Zega, questa mattina (5 luglio) è stato ricevuto dal direttore generale dell’Ast di Fermo, Roberto Grinta che, a nome dell’intera direzione e della sanità fermana, lo ha ringraziato per l’importante ruolo e il prezioso servizio svolti in quasi mezzo secolo di attività: «Un medico di altissimo spessore umano prima ancora che professionale. Con il dottor Zega – la nota del direttore Grinta – si è concretizzata una virtuosa collaborazione sia nell’ambito dell’unità operativa che ha diretto, che in quello ospedaliero, così come per le molteplici attività territoriali. Un ottimo professionista, un grande medico, una persona speciale che ha dato molto alla sanità locale e al territorio».
«La valorizzazione della sanità territoriale – si legge nella nota – è una delle più importanti mission dell’Azienda sanitaria fermana. Per questo motivo la direzione è già al lavoro per individuare il successore del dottor. Zega, con l’obiettivo di garantire una continuità qualitativa nei servizi e nelle professioni per tutto l’entroterra fermano».
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati