facebook rss

Gianmarco De Cesaris è un nuovo difensore del Grottammare Calcio

CALCIO - Continua la campagna di rafforzamento in vista della prossima stagione
...

Lo stadio “Pirani” di Grottammare

 

di Edoardo Ciriaci

Il Grottammare Calcio continua a gettare le basi del futuro scorrendo il dito sulla lista delle cose da fare, in grassetto ed evidenziato spicca la voce «sistemare la squadra».

Dopo aver confermato in blocco lo staff tecnico della scorsa stagione e la maggior parte dei ragazzi, ora serve puntellare la rosa con giocatori nuovi come Gianmarco De Cesaris.

Primo acquisto dell’estate 2024 in cui non c’è tempo per sdraiarsi sotto l’ombrellone. Il campionato di Promozione è il giusto premio per una società che ha saputo fronteggiare le difficoltà trovando in sé stessa la forza necessaria al riscatto, ma adesso c’è una nuova sfida da affrontare con il petto gonfio e a viso aperto. Il calcio dilettantistico è un labirinto in cui perdersi è molto facile, ecco perché serve calma, organizzazione e massima collaborazione di tutti.

«La Ssd Grottammare Calcio è lieta di annunciare l’arrivo in biancoceleste Gianmarco De Cesaris», si legge nel comunicato ufficiale diramato dal club sul sito ufficiale e su tutti i social.

Il forte difensore centrale, cresciuto nelle giovanili del Martinsicuro, è reduce da stagioni da protagonista assoluto in Promozione con la maglia dell’Atletico Centobuchi. Un’altra bellissima notizia per il mister Emanuele Poggi, confermatissimo alla guida insieme a tutto il suo staff tecnico che potrà contare dell’ennesima pedina di qualità ed esperienza in categoria.

Le prime parole di Gianmarco De Cesaris che ha subito voluto esprimere le emozioni di indossare la casacca grottammarese: «non vedo l’ora di iniziare una nuova avventura al Pirani. Sono orgoglioso di quanto fatto con l’Atletico Centobuchi e ci tengo a ringraziare la società, lo staff e i compagni di squadra con cui ho condiviso 4 anni meravigliosi».
E’ la chiusura del cerchio per il difensore che ha però bisogno di stimoli nuovi per confermarsi pezzo pregiato della categoria.
Il processo di miglioramento del Grottammare continua seguendo fedelmente la scaletta, si continua a lavorare senza sosta per farsi trovare pronti ai blocchi di partenza con la consapevolezza di aver fatto tutto il possibile per riuscire nella missione condivisa da squadra, tifosi e ora anche da De Cesaris.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X