facebook rss

Bocce, i sambenedettesi Gionada Galiè e Valentino Aleandri si aggiudicano il Trofeo Città di Castel Di Lama

IN GARA 69 coppie che dal primo pomeriggio si sono sfidate nei gironi di qualificazione per chiudere in tarda serata con le finali
...

Il Gruppo premiati, autorità ed arbitri a Castel di Lama

 

di Tiziano Vesprini

Nella sede della Società Bocciofila La Sportiva, presieduta da Emiliano Cinaglia, è andata in scena l’edizione numero 25 del Trofeo Città di Castel di Lama, gara riservata a formazioni di coppia di categorie BCD diretta da Leo Pierantozzi.

In gara 69 coppie che dal primo pomeriggio si sono sfidate nei gironi di qualificazione per chiudere in tarda serata con le finali.

Il successo è andato a Gionada Galiè e Valentino Aleandri (Sambenedettese) che in finale hanno avuto la meglio con il punteggio di 12-4 su Giovanni Ferretta Tidei e Giovanni Innocenzi (Comunanza).

Terzo posto per gli sconfitti in semifinale per Masiero Dari ed Elio Tramannoni (Morrovalle) sconfitti in semifinale 12-6 da Galiè-Aleandri e per i padroni di casa Filippo Traini ed Emidio Galanti (La Sportiva), battuti in semifinale 12-4 da Ferretta Tidei-Innocenzi.

Ad entrare nel girone finale dei migliori 8 anche altre formazioni portacolori della Federbocce Ascoli-Fermo, Pio Massi e Paolo Porfiri (Città di Ascoli), Ciriaco Tesei e Mario Di Girolamo (Sambenedettese), Cristian Guerrieri e Walter Cognigni (San Michele Fermo).

 

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X