facebook rss

Schianto sulla Valdaso, arriva l’elisoccorso: un ferito a Torrette

CARASSAI – Sul posto la Croce Arcobaleno di Petritoli e la medicalizzata di Offida. Strada temporaneamente chiusa al traffico per agevolare le operazioni di soccorso
...

Incidente oggi pomeriggio 11 luglio, intorno alle ore 16 in contrada Aso, a Carassai. Un ferito all’ospedale Torrette di Ancona con l’eliambulanza.

Due auto sono entrate in collisione al confine tra il Fermano e l’Ascolano lungo la  Valdaso e lì si sono precipitati i sanitari della Croce Arcobaleno di Petritoli e la medicalizzata della Potes di Offida.

I sanitari hanno soccorso una persona coinvolta nel sinistro e per la quale la centrale operativa del 118 ha richiesto l’intervento dell’elisoccorso che, infatti, da lì a breve, è atterrato a poca distanza dal punto dell’impatto.

Il paziente è stato così preso in cura dall’equipaggio di Icaro e trasferito all’ospedale Torrette di Ancona. Sul posto anche i Vigili del fuoco del Piceno e i Carabinieri. Ultimati i rilievi, le vetture sono state rimosse dal soccorso stradale Tomassini.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X