Il passaggio del Giro d’Italia Women, a San Benedetto, ha rappresentato un momento di attrazione per i tanti turisti, come pure per i residenti, che hanno assistito alla sfilata della carovana “rosa” (sotto le foto).
Tanti i divieti di sosta lungo le strade oggetto del percorso. Ma qualcuno, evidentemente, non li ha visti oppure si è dimenticato. Una distrazione costata cara per circa 50 automobilisti (e anche possessori di scooter) che non hanno rispettato i divieti di sosta eccezionali posti in alcune zone di San Benedetto per consentire il passaggio del Giro d’Italia Women. Per la precisione sono stati rimossi 3 mezzi per il divieto di sosta in occasione del mercato bisettimanale in centro, e ben 47 per il Giro d’Italia femminile.
A partire dalle ore 15 di giovedì 11 luglio, infatti, per permettere il montaggio dell’area di partenza del Giro d’Italia Women erano vietati il transito e la sosta di tutti i veicoli, a eccezione degli autorizzati, in via dei Tigli, via degli Oleandri, via Maestri del Lavoro d’Italia.
Venerdì 12 luglio la sosta era vietata a partire dalle 5e il transito a partire dalle ore 6 in piazza Caduti del Mare, piazza Chicago Heights, viale Marinari d’Italia, via Bruni, via Pasqualini, via delle Tamerici, via Tedeschi, via Sgambati, via Scarlatti, via del Mare, via Torino, sul tratto della Statale 16 tra via del Mare e via Torino, sulla corsia est del lungomare dall’estremità nord fino a tutto viale Scipioni e su entrambe le corsie nella restante parte fino a via Tedeschi.
I divieti saranno rimossi al termine della manifestazione sportiva.
FOTOGALLERY
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati