Un uomo di 54 anni è morto e altre tre persone sono rimaste gravemente ferite in un incidente stradale avvenuto nel primo pomeriggio di oggi (venerdì 12 luglio) lungo la Salaria a Villa Sant’Antonio all’ingresso di Castel di Lama.
Secondo le prime informazioni si è trattato di uno violento scontro frontale fra una Lancia Y e una Renault Clio. In una delle auto c’era l’uomo originario della costa che è purtroppo deceduto. A bordo con lui anche la moglie che è stata trasportata in eliambulanza all’ospedale regionale di Torrette; ferito anche il nipote, un ragazzino di 15 anni che in ambulanza è stata trasferito all’ospedale per bambini Salesi di Ancona.
Ferito seriamente anche il conducente dell’altra vettura incidentata, trasportato, pure lui in codice rosso, all’ospedale Mazzoni di Ascoli.
Sul posto sono intervenuti i sanitari delle due Potes di Ascoli, i vigili del fuoco, i carabinieri, la polizia municipale, personale delle ditte Gabrielli e Diletti per la rimozione dei mezzi incidentati e di Sicurezza e Ambiente e l’impresa funebre Marinucci.
AGGIORNAMENTO delle 18,40
L’uomo che ha perso la vita nell’incidente stradale avvenuto oggi a Villa Sant’Antonio si chiamava Walter Tofani e risiedeva con la famiglia a San Benedetto.
Le condizioni della moglie, A.P. di 46 anni, trasportata al Trauma Center di Ancona in eliambulanza sono molto gravi tanto che i medici hanno riservato la prognosi. La donna ha riportato diversi traumi nei varie parti del corpo, compreso il volto.
Sono importanti anche le conseguenze riportate dal loro nipote quindicenne ricoverato a sua volta al “Salesi”. I tre erano a bordo della Lancia Ypsilon che improvvisamente ha invaso la corsia opposta dove sopraggiunge a una Renault Clio guidata da un 48enne, ricoverato in prognosi riservata all’ospedale “Mazzoni” di Ascoli.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati