di Edoardo Ciriaci
Una buca in Via Alighieri, a Grottammare in “Zona Ascolani” ha catturato l’attenzione dei cittadini che da quanto si legge anche nei vari gruppi su Facebook, sarebbe stata segnalata da circa 15 giorni. Una situazione che a detta di molti fungerebbe da possibile ostacolo al turismo, da sempre punto forte della città marchigiana che però non lascia nulla al caso.
Questo infatti è soltanto uno dei tanti lavori ormai 20 giorni fa il Comune ha dato in appalto ad “Asfalti Piceni”, che opera nel settore dell’edilizia stradale e che si sta impegnando di comuni accordo e volontà a sistemare tutte le buche e le strade in tempo per l’arrivo dei tanti turisti attesi in città tra luglio e agosto.
La buca come si vede in foto è stata prontamente individuata e isolata con quattro transenne e un cartello stradale che obbliga la svolta a sinistra. Il Comune di Grottammare, con il supporto di Asfalti Piceni, conta di riempirla e liberare la strada tra la fine di questa settimana e l’inizio della prossima.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati