Rocambolesco episodio all’alba di oggi, domenica 14 luglio, a Centobuchi di Monteprandone, senza gravi conseguenze per le persone, per fortuna, ma tanto spavento, con due persone finite all’ospedale.
Un’auto condotta da un ragazzo di una ventina d’anni si è schiantata contro il muro di un’abitazione, spaccando le mura ed entrando all’interno fino al punto di compromettere 3 locali.
L’allarme è scattato alle ore 6,30 ed immediatamente sono arrivati l’equipaggio della Potes del 118 ed i Vigili del fuoco del Distaccamento di San Benedetto.
Pochi graffi per il conducente dell’auto che è stato condotto tuttavia al Pronto Soccorso dell’ospedale “Madonna del Soccorso” di San Benedetto, per dei controlli.
Lì pure è stata trasportata la proprietaria della casa contro sui si è schiantato l’automobilista. La signora, di circa 80 anni, non è rimasta ferita ma si è sentita male per lo spavento.
I Vigili del fuoco sono ancora al lavoro per valutare le condizioni di stabilità strutturale e la sicurezza degli impianti dell’abitazione.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati